Cos’è un team di nuove generazioni?
Un team di “nuove generazioni” è un obiettivo, non solo aziendale, bensì umano. Vivere la propria quotidianità lavorativa in una realtà storica come quella di Fedon ci riempie non solo d’orgoglio, ma anche di un senso di responsabilità, dopo una storia di 100 anni, bisogna continuare a farla evolvere e rimanere sempre al passo con i tempi, per almeno…altri 100 anni!
Stare al passo con i tempi non è di sicuro facile, ma ci vuole spirito d’avventura e determinazione, per questo l’azienda ha deciso di creare questo gruppo di giovani (non per età anagrafica). L’approccio giovane, fresco, divertente e frizzante da parte di queste nuove risorse permette di valorizzare anche le più piccole idee e iniziative per la crescita dell’azienda e il miglioramento del workplace.
Quali sono le sfide che vi trovate ad affrontare?
Le sfide sono molteplici, soprattutto per una questione di approccio all’evoluzione. Il gruppo lavora su tutte le tematiche che riguardano l’azienda: umane, strategiche, operative ecc..
Indipendentemente dal progetto o dalla tematica, il nostro obiettivo è quello di dare un contributo innovativo, avendo diversi progetti nel calderone bisogna saper dare la giusta importanza ad ognuno di loro dividendosi tra impegni quotidiani e impegni del gruppo.