Portaocchiali multiplo per contenere più di un occhiale

31 maggio 2023

​Chi porta gli occhiali è ben consapevole che durante un viaggio dovrà riservare in borsa o valigia dello spazio extra per almeno un altro paio di occhiali oltre a quelli che indossa. Ma cosa succede se abbiamo esigenze visive differenti, come gli sportivi, o amiamo cambiare look anche ai nostri occhi?
Le custodie si moltiplicheranno!
L’occhiale è un oggetto prezioso, ha bisogno di protezione , e proprio per i viaggi, abbiamo pensato a soluzioni di portaocchiali multipli per tutti i gusti!

Un astuccio, tripla protezione

Per rispondere a questa esigenza abbiamo realizzato ELMER, il portaocchiali multiplo che può contenere fino a 3 montature, sole o vista. Il portaocchiali è personalizzabile con il logo del cliente!

Un articolo intramontabile e pratico, utile in viaggio o in casa per organizzare i propri occhiali in modo semplice e ordinato.

Elmer è in similpelle marrone, con chiusura zip ed è disponibile in pronta consegna anche per piccoli quantitativi d'ordine: un astuccio portaocchiali da viaggio ideale da regalare ai clienti più affezionati o da proporre loro in vendita.

I vantaggi di un astuccio portaocchiali multiplo

  • E’ pratico e salvaspazio durante i viaggi
  • E’ un comodo organizer versatile che si adatta anche a trasportare altri oggetti, come orologi o gioielli
  • E' un oggetto longevo, viene utilizzato più a lungo di un singolo astuccio perché svolge diverse funzioni

Le nostre proposte travel realizzate su misura sono preziose couvette e grazie alla cura dei dettagli, al design e alla ricerca dei materiali del reparto R&D, supportano positivamente l’esperienza del consumatore, sia nella scelta dell’occhiale che nell’utilizzo quotidiano.

Portaocchiali multiplo su misura o in pronta consegna

In Fedon siamo sempre attenti alle esigenze del consumatore, ma anche dell’ottico e del fabbricante, ecco perché abbiamo pensato a soluzioni differenti per incontrare le diverse necessità.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci