Alla base dell’etica Fedon c’è la passione e l'impegno, il saper trasformare un’idea in oggetto di valore, con creatività, precisione e ricerca di innovazione seguendo le nuove tendenze. Nel 1919 a Vallesella di Cadore, nel cuore delle Prealpi Bellunesi fulcro del distretto dell’occhiale, Giorgio Fedon avvia il suo primo laboratorio per la produzione di custodie porta occhiali. L’innovazione che da sempre ha caratterizzato l’azienda vive ancora oggi, dopo tre generazioni, in quattro linee di prodotto: astucci per occhiali, packaging di lusso, articoli per ottici, pelletteria Fedon 1919.
MISSIONE: Dall'astuccio per occhiali alla borsa da viaggio.. dal 1919, con passione italiana, nel rispetto delle persone e dell'ambiente, pensiamo e produciamo accessori unici e senza tempo.
VISIONE: Essere riconosciuti come il gruppo industriale di riferimento per la produzione e distribuzione di: astucci per occhiali, contenitori per prodotti di lusso, accessori di pelletteria.
La storia della produzione di astucci per occhiali Fedon o, più precisamente, di Portaocchiali, marchio registrato dall'azienda, inizia nel 1919, a Vallesella di…
Dalle prime custodie per occhiali agli accessori, packaging per gioielli e pelletteria marchiati Fedon 1919.La storia dell’azienda racconta un viaggio nel mondo…
Packaging personalizzato e di lusso, astucci per occhiali e accessori di pelletteria. La gamma di prodotti Fedon si è ampliata nel tempo, mantenendo però la stessa…
Ogni giorno, il reparto ricerca e sviluppo, oltre a dare vita alle richieste dei clienti, realizza costanti ricerche e studi per restare sempre al passo con le nuove…
Il Gruppo Fedon ha costruito nel tempo una solida presenza internazionale. Ad oggi conta tre principali sedi produttive di proprietà: Italia (Belluno), Romania (Lugoj),…