Astucci per occhiali Kids Collection: nuove grafiche e colori

23 agosto 2023

Sempre più bambini oggi portano gli occhiali ed è proprio a loro che abbiamo pensato, con una collezione frizzante e giocosa come la Kids Collection!
Astucci di dimensione ridotta, perfetti per le montature dei piccoli, decorati con stampe giocose e colorate.

Scopri tutti i personaggi della collezione!

Monsters

Paura dei mostri? Certamente non dei piccoli amici che abbiamo scelto per i nostri astucci, bizzarre creature multicolore desiderose di giocare.

L'interno dell'astuccio è bianco ed è personalizzabile con il logo dell'Ottico. Misura astuccio: 158x57x37.5mm, confezione da 12pz.

Animals

Chi ama gli animali? Abbiamo scelto un modello giallo sole con le facce di simpatici animaletti per stuzzicare la fantasia dei più piccoli.

L'interno dell'astuccio è giallo ed è personalizzabile con il logo dell'Ottico. Misura astuccio: 158x57x37.5mm, confezione da 12pz.

Unicorns

Unicorni ed arcobaleni per chi ama la magia e sogna ad occhi aperti, ecco allora un astuccio che aiuta a viaggiare con la fantasia.

L'interno dell'astuccio è azzurro ed è personalizzabile con il logo dell'Ottico. Misura astuccio: 158x57x37.5mm, confezione da 12pz.

Space

Lo spazio da sempre affascina grandi e piccini, con questo astuccio siamo pronti sulla rampa di lancio per un giro in orbita.

L'interno dell'astuccio è blu ed è personalizzabile con il logo dell'Ottico. Misura astuccio: 158x57x37.5mm, confezione da 12pz.

Ordina ora gli astucci della KIDS COLLECTION per i tuoi piccoli clienti!

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci