Scopri le ultime tendenze dedicate ai negozi di Ottica

27 marzo 2024

E’ online l’ultima release del nostro nuovo catalogo, ricco di prodotti e accessori all'avanguardia per soddisfare le esigenze del settore ottico!
Un'opportunità unica per esplorare le ultime tendenze in fatto di astucci e accessori per la cura delle montature, tutto pensato per arricchire l’esperienza del cliente nel tuo negozio.
SCARICA IL CATALOGO

Esplora le Novità

In Fedon siamo costantemente impegnati nell'offrire prodotti di qualità e dal design distintivo, il nuovo catalogo è stato curato con attenzione per presentare un’immagine rinnovata e le ultime novità del settore ottico.

Dai cofanetti multiposto per portaocchiali fino agli astucci pieghevoli o in materiali riciclati, dagli accessori per la pulizia delle lenti fino agli occhiali da lettura con tecnologia blue block, abbiamo selezionato una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza.

Personalizzazione e Qualità

Sappiamo che ogni cliente è unico, e per questo offriamo la possibilità di personalizzare i nostri prodotti con il logo del tuo negozio o con dettagli su misura e di scegliere tra un'ampia gamma di articoli che permettono di creare un'immagine completa e d'effetto in ogni punto vendita ottico.
Inoltre, ci impegniamo a garantire la massima qualità in ogni prodotto che offriamo, selezionando materiali durevoli e garantendo una lavorazione impeccabile.

La tua copia digitale!

Scarica la tua versione digitale del catalogo sul nostro sito web o contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti proposti.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci