Fedon People: Noemi D'Atri Designer

28 maggio 2021

Come nasce un progetto? In primis da un’idea! Il reparto ricerca e sviluppo e l’ufficio stile Fedon lavorano fianco a fianco per realizzare creazioni sempre all’avanguardia e in linea con le richieste del cliente. Noemi D’Atri Designer in Fedon ci parla del suo ruolo all’interno dell’ufficio stile.

Sono in Fedon da poco più di un anno e mi occupo di design; in questo periodo ho potuto imparare tante tecniche e lavorazioni legate agli astucci.

Amo molto l’illustrazione, la moda, la fotografia e l’architettura e queste quattro cose sono fonte d’ispirazione costante per me. Anche a casa quando stacco dal lavoro e vedo una foto di Luigi Ghirri o l’ultima novità dello studio Nendo mi ritrovo a pensare “quanto è bella questa palette colori, oppure questa potrebbe essere un’idea interessante da proporre”.

Imparare cose nuove è sicuramente ciò che amo di più del mio lavoro. Ogni progetto è diverso dal precedente e questo è uno stimolo per pensare fuori dagli schemi e lasciar correre la creatività.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI