Spray per la manutenzione degli occhiali: un valore aggiunto per il tuo negozio di ottica

26 marzo 2020

La corretta manutenzione delle lenti, sia da vista che da sole, è fondamentale per allungare la vita degli occhiali e proteggere la vista di chi le indossa. Infatti, lenti rovinate non garantiscono una visione corretta e, con il tempo, potrebbero anche compromettere la salute degli occhi.

La colpa è spesso di detergenti inadeguati o troppo aggressivi, che danneggiano il rivestimento esterno delle lenti. Proprio per evitare problemi di questo tipo, Fedon propone 3 tipologie di spray che soddisfano ogni necessità di pulizia: antiappannante, antibatterico e multiuso.

Spray per la pulizia degli occhiali Fedon 

Il liquido scelto da Fedon per i propri clienti rispetta i più alti standard normativi, è conforme al regolamento CE 648/2004 e viene prodotto in Italia.

I dettagli che fanno la differenza

Hai mai pensato che lo spray per la pulizia delle lenti può aiutarti a migliorare l’immagine del tuo negozio di ottica? Questo prodotto, infatti:

  • rientra tra gli acquisti d’impulso, anche grazie al prezzo contenuto
  • è tascabile e comodo da trasportare
  • con un packaging originale può diventare un oggetto di stile

Proprio personalizzando la confezione è possibile sfruttare al massimo le sue potenzialità. Del resto quale miglior mezzo di comunicazione per la tua ottica se non un accessorio che i tuoi clienti utilizzano quotidianamente?

Le novità: spray ultra flat e Lens Cleaner

Fedon è specializzata nella personalizzazione delle boccette spray e di altri accessori per l’occhialeria, come l’astuccio portaocchiali, e ti offre la possibilità di diversificare l’offerta in base alle tue esigenze.

Accanto alle boccette classiche, una delle ultime novità per i negozi di ottica è lo spray ultra flat, caratterizzato da un innovativo packaging piatto - della dimensione di una tessera magnetica - dotato di un astuccio per avere sempre a portata di mano anche la microfibra per la pulizia delle lenti.

Sia la boccetta che la microfibra sono personalizzabili con logo o immagine a scelta, per rendere unico il tuo prodotto

Un’altra proposta originale e all’avanguardia è la boccetta Lens Cleaner: elegante, versatile e ricaricabile, che a fine vita può essere convertita in un pratico porta profumo da viaggio. Lens Cleaner è disponibile con sacchettino in microfibra o abbinata all’esclusivo astuccio semirigido Paros.

Cosa possiamo fare per te?

Siamo a tua disposizione per creare insieme un’immagine coordinata che racconti la tua storia, le tue origini o semplicemente il tuo stile, perchè il tuo negozio parla di te e lo fanno anche gli accessori che accompagnano l’esperienza d’acquisto del cliente.

E allora perché non iniziare proprio dallo spray per la pulizia delle lenti?

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA


Clicca qui per scaricare il manuale per la pulizia delle lenti da regalare ai tuoi clienti!

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci