Nuovi contenuti sul sito fedongroup.com per raccontare l'impegno nella sostenibilità

24 marzo 2020

Fedongroup.com si arricchisce di nuove sezioni e nuovi contenuti dedicati all’impegno per l’ambiente, alle certificazioni ottenute e al progetto CASE2green, a cui è stato riservato ampio spazio.

Il Progetto CASE2green

CASE2green è il marchio realizzato e registrato da Fedon, capace di garantire e quantificare l'impatto ambientale del Portaocchiali.

Astucci per occhiali realizzati con materiali provenienti da fonti rinnovabili, rigenerati o riciclati che molto spesso, dopo un’attenta analisi qualitativa, si rivelano migliori di quelli tradizionali, perché oltre alle sensazioni tattili che possono donare, nascono da uno studio approfondito e migliorativo dei materiali più consueti.

Nascono così Portaocchiali realizzati con materiali derivanti dal riciclo delle reti da pesca raccolte in mare, dagli scarti delle coltivazioni di mais, o dalla lavorazione di mele e ananas, sughero o cartone proveniente da foreste a origine controllata.

Un risultato importante nell'impegno globale a ridurre l’inquinamento e la produzione di materiali di scarto.

SCOPRI IL NOSTRO IMPEGNO NELLA SOSTENIBILITA'

Un luogo per fare cultura

La sostenibilità passa anche attraverso azioni dedicate allo sviluppo del territorio, per questo una sezione particolare è stata dedicata a THE MIND GYM o “palestra della mente”, la sala multimediale presso la sede Fedon in Alpago aperta a tutti gli eventi che abbiano come scopo arricchire il patrimonio culturale della comunità.


Servizio agli ottici e creatività aziendale

Anche i depositi e brevetti Fedon trovano nuovo spazio nel sito, come esempio della creatività e dello slancio innovativo che da sempre contraddistingue l’azienda.

VAI ALLA SEZIONE BREVETTI

Nell’area prodotti è stata approfondita l’offerta dedicata agli ottici, un business importante e capillare in cui la creazione di un’immagine coordinata - servizio in cui Fedon si sta sempre più specializzando - diventa fondamentale per rafforzare il ricordo del negozio nei clienti.

SEI UN OTTICO? SCOPRI COSA POSSIAMO FARE PER TE!

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci