Brevetti

Ogni giorno, il reparto ricerca e sviluppo, oltre a dare vita alle richieste dei clienti, realizza costanti ricerche e studi per restare sempre al passo con le nuove tendenze di settore. L’unicità di un prodotto si cela nell’originalità del suo design. Fedon, per mantenere alto il suo standard lavorativo investe ogni anno in persone dedicate e ore di ricerca e sviluppo

Origami

Un astuccio pieghevole che oltre ad essere funzionale per il cliente riduce allo stesso tempo il suo impatto ambientale.

La sua forma piatta permette infatti di essere trasportato con il minimo ingombro, e ciò riduce notevolmente la CO2 prodotta durante le fasi di trasporto.

Origami è un portaocchiali originale e innovativo che, quando inutilizzato, può essere conservato nel taschino o in borsa, occupando il minimo ingombro.

Colibrì

Colibrì è un portaocchiali caratterizzato da linee pulite e geometriche. Prende il nome dall’omonimo uccello, piccolo, elegante e leggero. Occupa pochissimo spazio quando piegato, mentre spiega le sue “ali” quando accoglie l’occhiale, raddoppiando così la sua capacità.

Gemma

Tante sfaccettature per un elegante gioco di geometrie.

Gemma è il portaocchiali patented Fedon capace di ridurre il suo ingombro fino al 60% quando piegato.

La forma raffinata di questo portaocchiali ricorda proprio una gemma preziosa.

Cosmo

Capiente e salvaspazio. Il portaocchiali che aspettavate.

Sobrio, protettivo e molto capiente, Cosmo è il portaocchiali patented Fedon pensato per contenere e proteggere gli occhiali.

La sua particolarità è racchiusa nella struttura, capace di appiattirsi fino a raggiungere pochi millimetri di spessore.

Pliko

Portaocchiali minimal e amico dell’ambiente, Pliko ha una forma lunga e stretta, studiata appositamente per ridurre i volumi durante la spedizione e, di conseguenza, limitare le emissioni di CO2 nell’aria nella fase di trasporto. Realizzato con un'unica fascia di materiale e una sola cucitura.

Diplo

Un portaocchiali multitasking che può essere riutilizzato come porta accessori o porta monete, grazie alla sua seconda tasca sotto lo scomparto principale destinato all’occhiale.

Kasper

Kasper è un modello senza tempo, creato per gli amanti dei contrasti: freddo metallo unito a caldo colore.

La contrapposizione tra i materiali esalta la bellezza e l’unicità di un astuccio che mette d’accordo anche i designer più esigenti.

Le forme curve che ricordano l’outline di un libro si uniscono al profilo in alluminio della sponda che dona a Kasper un aspetto high tech del tutto fuori dall’ordinario.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci