Negozio di ottica: la shopper personalizzata per valorizzare il momento dell’acquisto

30 luglio 2019

Le shopper sono un ottimo strumento di marketing, una valida soluzione per valorizzare il momento dell’acquisto: trasmettono una maggior cura verso il cliente, comunicano i valori del tuo negozio di ottica e, essendo riutilizzabili, sono una fonte di pubblicità gratuita e costante nel tempo.

Per poter raggiungere questi obiettivi, naturalmente, è importante affidarsi al fornitore giusto che, grazie alla propria esperienza, potrà consigliarti il prodotto migliore e proporti soluzioni di design curate nei minimi dettagli.

Le shopper Fedon personalizzabili

Fedon propone shopper in TNT (tessuto non tessuto, un materiale sintetico molto confortevole al tatto) personalizzabili con il tuo logo o con un’immagine da te scelta su tutti i lati, anche all’interno. Disponibili in 3 misure, le shopper Fedon sono impermeabili e possono essere ripiegate senza rovinarsi, due caratteristiche che le rendono estremamente pratiche e versatili, ideali anche al mare o in piscina!

La personalizzazione può, inoltre, coinvolgere anche altri accessori, ad esempio astucci per occhiali e panni in microfibra per la pulizia delle lenti, per offrire al proprio cliente un set completo e coordinato.

Se il tuo negozio di ottica non ha già una brand image definita, non devi preoccuparti: il reparto di graphic design Fedon è a tua disposizione per creare accessori unici e accattivanti. Ogni personalizzazione sarà studiata appositamente per rispondere alle tue esigenze ed esprimere al meglio l’essenza del tuo negozio, grazie all’utilizzo di diverse tecniche di stampa tra cui serigrafia, tampografia e quadricromia.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI