Fedon presenta il nuovo catalogo di astucci per occhiali dedicato ai produttori

17 giugno 2019

In contemporanea all’anniversario dei 100 anni dell’azienda, Fedon pubblica il nuovo catalogo che contiene una vasta gamma di astucci e prodotti personalizzabili e, allo stesso tempo, mette in risalto l’importanza del brand e si fa portavoce del valore del Made in Italy.

Alla base delle creazioni Fedon, l’esperienza centennale e il costante impegno in ricerca e sviluppo che, anche grazie ad un team di designer e modellisti specializzati, portano alla realizzazione di oltre 800 progetti l’anno.

Astucci per occhiali: progettare la bellezza 

Designer, prototipisti e modellisti lavorano fianco a fianco per tracciare le forme di un prodotto che risponda alle esigenze del cliente: le loro mani esperte lavorano stoffe e materiali con precisione per produrre un pezzo inedito, ovvero il primo modello di un nuovo portaocchiali.

Fedon propone una selezione di astucci per occhiali molto diversi tra loro, ma uniti dall’attenzione ai dettagli e all’innovazione: dal classico al creativo passando per il glamour e il sostenibile. Tra le nuove collezioni spicca proprio quella “eco”, con astucci per occhiali realizzati con materiali green come i derivati dal riciclo delle reti da pesca o dalla lavorazione di bambù, mais e mela, studiati per offrire al consumatore finale un prodotto rispettoso della natura.

In questo modo il portaocchiali diventa un’estensione del brand e strumento di una comunicazione di valore, che racchiude l'identità di chi lo possiede.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci