WEBINAR: Sostenibilità ambientale e packaging

09 giugno 2020

Vorresti sapere cosa pensano i consumatori di un packaging sostenibile?
PARTECIPA AL WEBINAR: 17 GIUGNO | ORE 11.00

Il packaging e la sostenibilità

Abbiamo realizzato una ricerca di mercato in collaborazione con SWG con l’obiettivo di capire come sono mutati i comportamenti e la percezione del consumatore nei confronti del packaging e della sostenibilità.

Oggi il mondo sta cambiando e con lui anche i consumatori. L’usa e getta è diventato fuori moda, e il consumatore è un soggetto consapevole, che ricerca sempre più oggetti funzionali, ma che allo stesso tempo rispettino l’ambiente e siano sostenibili.

In quanto azienda centenaria, ci sentiamo direttamente coinvolti nel processo di cambiamento globale che è in atto, e siamo convinti che ogni realtà industriale debba prendersi la responsabilità di agire in modo consapevole, coniugando profitti e benefici ambientali anche a supporto della collettività.

La pandemia in corso ce lo ha dimostrato, nessuna azienda è unisola, il mondo è interconnesso e tutti abbiamo il dovere di fare la nostra parte.

SAVE THE DATE

Il WEBINAR: "Sostenibilità ambientale e packaging" offre spunti interessanti a tutte quelle aziende che lavorano sulla sostenibilità con un approccio customer oriented, l’opinione dei nostri clienti è fondamentale per costruire una strategia vincente che vada incontro alle loro reali esigenze.

Se sei interessato ai temi della sostenibilità ISCRIVITI AL WEBINAR.

MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2020 ORE 11.00

Inoltre, replicheremo l’intervento in lingua inglese alle ore 15.00.

Se non puoi partecipare all’evento live non preoccuparti, iscriviti ugualmente e ti invieremo un link per rivedere il video in piena libertà.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci