WEBINAR: il ruolo del Portaocchiali nella comunicazione dei valori di marca e di sostenibilità

22 ottobre 2020

Vorresti sapere come migliorare la forza comunicativa del tuo occhiale attraverso il Portaocchiali e conoscere l’opinione dei consumatori in merito? ​
ISCRIVITI AL WEBINAR: 04 NOVEMBRE | ORE 11.00

Il Portaocchiali e la comunicazione

Abbiamo realizzato una ricerca di mercato in collaborazione con SWG con l’obiettivo di capire qual è la percezione del consumatore nei confronti del Portaocchiali, il packaging più utilizzato al mondo: sono soddisfatti? ne percepiscono il valore? Sono adatti al prodotto che contengono? Queste alcuni dei quesiti posti agli intervistati.

Oggi il consumatore è sempre più consapevole ed esigente, non si accontenta di un prodotto sufficiente, ma cerca qualcosa che sia all'altezza delle aspettative.

Il core business della nostra azienda è da 100 anni proprio il Portaocchiali, un contenitore prezioso che oltre ad essere indispensabile per il consumatore è anche un potente strumento di comunicazione in mano al Brand che lo realizza.

SAVE THE DATE

Il WEBINAR: "Il ruolo del Portaocchiali nella comunicazione dei valori di marca e di sostenibilità." propone, oltre che i risultati dell'analisi di mercato, una visione più ampia su come la comunicazione di Brand, fatta anche attraverso il prodotto e il suo packaging sia fondamentale per il successo e l'equilibrio di un'azienda.

In un momento storico come quello attuale, dove la sensibilità dei consumatori si fa sempre più consapevole, anche i valori della sostenibilità diventano un potente strumento di Brand equity e come vedremo nell'intervento, proprio il Portaocchiali può diventare ambasciatore di una filosofia aziendale orientata alla sostenibilità.

ISCRIVITI AL WEBINAR.

MERCOLEDI' 04 NOVEMBRE 2020 ORE 11.00

Inoltre, replicheremo l’intervento in lingua inglese alle ore 15.00.

Se non puoi partecipare all’evento live non preoccuparti, iscriviti ugualmente e ti invieremo un link per rivedere il video quando vuoi.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci