WEBINAR: Eco-Friendly Pack​​ l'impegno per l’ambiente attraverso i portaocchiali e gli accessori per l’ottica

15 giugno 2021

Vorresti conoscere l’importanza del Portaocchiali nella comunicazione dell’identità dell’ottica e delle tematiche di sostenibilità? ​
ISCRIVITI AL WEBINAR: GIOVEDI' 24 GIUGNO | ORE 14.30

Il Portaocchiali e la comunicazione

Partecipa al primo Webinar Fedon interamente dedicato agli Ottici!

Scopri con noi l’importanza del Portaocchiali nella comunicazione dell’identità del tuo negozio di ottica e delle tematiche di sostenibilità, sempre più importanti per il consumatore attuale, aggiornato e consapevole.

Durante il Webinar illustreremo i risultati della ricerca di mercato sviluppata in collaborazione con SWG, relativamente alla percezione del consumatore nei confronti dei temi della sostenibilità e affronteremo il tema di come una comunicazione attenta a questi temi aiuti a trasmettere ai clienti il proprio impegno verso l'ambiente, sfruttando i plus che ne derivano.

Infine coglieremo l'occasione per presentare la nuova collezione di astucci ecologici, realizzati con materiali riciclati.

SAVE THE DATE

GIOVEDI' 24 GIUGNO 2021 ORE 14.30

"Eco-Friendly Pack, come raccontare il proprio impegno per l’ambiente attraverso il portaocchiali e gli accessori per l’ottica."

Il Webinar propone, oltre che i risultati dell'analisi di mercato, una visione più ampia su come la comunicazione, fatta anche attraverso un prodotto personalizzato, sia fondamentale per il successo di un negozio.

Se non puoi partecipare all’evento live non preoccuparti, iscriviti ugualmente e ti invieremo un link per rivedere il video quando vuoi.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci