Proposte di Natale 2021

18 ottobre 2021

Approfitta del periodo natalizio per proporre ai tuoi clienti dei prodotti a tema, questo aiuterà il tuo marketing e la fidelizzazione con il tuo brand.
Non perdere l'occasione di renderti riconoscibile agli occhi dei tuoi clienti nel periodo dell'anno più suggestivo a livello di marketing e acquisti.

Come conquistare i tuoi clienti nel periodo natalizio


Il Natale per i negozi è un momento imperdibile: le persone hanno un’elevata propensione all’acquisto di beni di consumo secondari, lasciandosi trascinare dall’emotività e la magia del periodo.

È tempo di regali, la cosa migliore è proporre ai clienti prodotti utili ma originali, che trasmettano la magia del momento.

Rafforza il legame con i tuoi clienti grazie al Natale


Il periodo è perfetto per ringraziare i clienti che ti sono stati accanto e hanno supportato la tua attività per tutto l’anno.

Fare un regalo ai propri clienti aumenta la fidelizzazione perché, sentendosi loro coccolati e riempiti di attenzioni, si creano dei legami forti che potranno diventare preziose risorse.

Un consiglio che ci sentiamo di darti?

Crea una versione personalizzata a tema natalizio dei prodotti, questo ti permetterà di dare un valore aggiunto al tuo negozio, e i clienti ti ricorderanno con gioia per tutto l’anno.

Fedon e la proposta natalizia


Per questo Natale la proposta Fedon studiata per gli ottici comprende vari prodotti adatti a far mantenere al tuo negozio un’importante identità di brand, andando incontro alle esigenze d’acquisto dei clienti in questo periodo.

Le nostre proposte variano dai portaocchiali eco-sostenibili alle microfibre natalizie, a prodotti personalizzabili come shoppers, tele-calendario, boccette spray per la pulizia delle lenti, e molto altro ancora.

Scarica la brochure di Natale

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci