La pochette personalizzata e multiuso

16 giugno 2022

L’estate è alle porte e quando si inizia a pensare al mare e alle vacanze la domanda è sempre la stessa: dove metto gli occhiali, le chiavi e il cellulare?

La pochette multifunzione

L’accessorio dell’estate è la pratica pochette zip in similpelle a stampa saffiano, ideale da portare sempre con sé per avere tutto il necessario a portata di mano.

Fedon propone le ormai iconiche pochette in 2 colori moda, blu e fucsia, ma la caratteristica che rende questo astuccio unico è la possibilità di personalizzarlo con il logo del negozio.

Una proposta originale da presentare in negozio durante la stagione estiva, un accessorio versatile e comodo, ideale per creare vetrine spumeggianti o per arricchire l’offerta al bancone.

Le pochette Fedon non sono utili solo come portaocchiali, grazie alla loro capienza possono facilmente contenere tutti gli accessori di cui le tue clienti non possono fare a meno, dalle chiavi al rossetto, dal portamonete al cellulare.

Quale vantaggio per l’Ottico?

Le pochette sono personalizzabili con il logo del negozio e quindi, ogni volta che vengono utilizzate, diventano uno strumento di pubblicità indiretta.

Tutte le volte che una cliente sfoggerà la sua pochette, sarà evidente il nome dell’Ottica in cui l’ha acquistata, e creerà un positivo passaparola nel circondario.

Tutta la gamma di prodotti Fedon ha l’obiettivo di supportare l’Ottico nella creazione di un’immagine forte e coerente del suo negozio, ecco perché gli accessori sono personalizzabili.

Dall’astuccio alla microfibra, dallo spray alle pochette, desideriamo, infatti, che l’unicità del negozio e del suo titolare siano trasmesse anche dagli accessori che propone in vendita o in omaggio.

Proprio per questo, in Fedon, il Graphic Department è sempre pronto ad accogliere, interpretare e realizzare le idee di personalizzazione suggerite dai clienti, offrendo così una consulenza d’immagine ad hoc ad ogni Ottico che lo desidera.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci