Occhiali da lettura premontati: una soluzione pratica e veloce

12 gennaio 2022

Comodi, alla moda e mai banali: gli occhiali da lettura premontati possono rivelarsi una valida alternativa per risolvere velocemente i problemi di vista dei tuoi clienti, senza rinunciare mai al proprio stile personale.

Metti a fuoco la tua giornata

Con l’avanzare dell’età o a causa dell’eccessivo tempo trascorso davanti ad uno schermo, possono emergere i primi fastidi alla vista. In questi casi, gli occhiali da lettura premontati possono essere di grande aiuto per risolvere velocemente questo tipo di problematiche.

Dopo una rapida consultazione con l’ottico per identificare la gradazione più adatta, optare per degli occhiali premontati può rivelarsi la soluzione semplice e veloce per tornare a mettere a fuoco la giornata!

Essendo, inoltre, un’alternativa più economica rispetto agli occhiali da vista personalizzati, è possibile acquistare diverse paia di premontati per averne sempre uno a portata di mano: che sia in casa, in ufficio, in borsa o in auto.

Stile e qualità al primo posto

Gli occhiali premontati Fedon sono disponibili in moltissimi modelli e colori. Dalle montature grandi e rotonde, a quelle più piccole e rettangolari: qualsiasi sia la forma del viso e lo stile del tuo cliente, noi di Fedon offriamo un'ampia gamma di soluzioni.

Acquistare un occhiale premontato più creativo, può essere quindi la soluzione ideale per risolvere velocemente lievi problemi di vista e rinnovare il proprio look.

Ovviamente, offrire una soluzione economica e alla moda ai tuoi clienti è essenziale, ma è altrettanto importante che le montature proposte siano resistenti e di qualità.
Ecco perché gli occhiali da lettura premontati Fedon sono la soluzione adatta.
Materiali flessibili, cerniere in metallo e viti facilmente sostituibili, sono alla base dei premontati Fedon: per offrire sempre montature di qualità dallo stile attuale ed originale.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci