Fedon presenta il nuovo catalogo di astucci per occhiali dedicato agli Ottici

12 luglio 2021

E’ ora online il nuovo catalogo Fedon dedicato agli Ottici.

Scarica il catalogo

Nuove linee di astucci per occhiali, shopper, microfibre, spray per la pulizia delle lenti, occhiali da lettura e accessori vari arricchiscono anche quest’anno l’ampia gamma di prodotti Fedon.

Scarica subito il catalogo per restare aggiornato sulle novità e scoprire i prodotti dedicati al mondo dell'occhialeria.

O entra nel B2B Fedon per scoprire le novità direttamente online.

SCARICA IL CATALOGO

Forme e colori originali e senza tempo

Le forme classiche dei portaocchiali più apprezzati dal mercato, vengono qui affiancate dalle novità dell’anno, novità che hanno l’obiettivo di rendere dinamica e vivace l’offerta Fedon, sempre attenta alle esigenze del mercato e dei suoi clienti.

Nascono così gli astucci dedicati ai più piccoli, un’allegra KIDS COLLECTION ricca di personaggi e storie da raccontare; per l’esigenza dei clienti più urban invece ecco emergere la collezione CAPRI JEANS, adatta a chi è sempre in movimento. Per uno stile più dandy e raffinato arriva l’astuccio per occhiali SANSA, portaocchiali semirigido in ecopelle nera bordata da un filo di colore a contrasto, perfetto per gli occhiali da vista o da sole e disponibile anche in un modello morbido per gli occhiali da lettura.

Infine non potranno sfuggire all’Ottico più attendo le nuove forme degli occhiali da lettura dai colori sgargianti e le forme moderne, per aggiungere un tocco glam anche ai momenti di relax.


Nuove frontiere: CASE2green, l’astuccio eco-friendly

Il progetto CASE2green è ormai un cardine dell’azienda, e categorizza tutti gli astucci che rispondono a determinati requisiti di sostenibilità, quali una scelta accurata dei materiali, l’efficientamento dei trasporti e la riduzione dell’impatto ambientale delle sue fasi produttive. Oggi anche per i clienti Ottici è presente a catalogo una collezione CASE2Green, che racchiude una selezione di astucci Eco-friendly, personalizzabili con il logo del punto vendita e ordinabili anche in piccole quantità.

SCOPRI GLI ASTUCCI ECO-FRIENDLY

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci