Nuovi colori di stampa per le shoppers Fedon

02 febbraio 2022

Il modo ideale per completare tutti gli acquisti dei tuoi clienti, ma non solo. Le shoppers Fedon possono rivelarsi anche un ottimo strumento di branding. Le nostre shoppers, infatti, sono perfette per accompagnare qualsiasi tua vendita aumentando, allo stesso tempo, la notorietà del tuo negozio.

Cerchi un modo per differenziarti e farti riconoscere dai tuoi clienti?

Le shoppers Fedon sono un valido strumento per personalizzare ogni tua vendita.

Versatili e creative: abbiamo recentemente ampliato la gamma colori delle nostre shoppers per adattarle ad ogni tua esigenza.

Ora è infatti possibile personalizzare le shoppers monocolore Fedon aggiungendo il logo del tuo negozio su ogni lato e scegliendo il colore che più si addice alla tua ottica, in modo da creare un pratico strumento di branding per distinguerti e fidelizzare i tuoi clienti.

Ogni borsa è realizzata con materiali di qualità e consegniamo ciascun ordine in modo veloce e sicuro, per garantire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti.

Scegli il modello ed inizia a creare

Abbiamo a disposizione sette principali modelli di shopper: Classic, Fruité, Bicolor, Spring, Lux, Chic e Fashion.

Ognuno di essi presenta caratteristiche uniche ed è personalizzabile: dal colore della shopper al logo stampato, così da renderla riconoscibile al primo sguardo!

Qualunque siano le tue esigenze o i tuoi gusti, avrai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di shoppers. Abbiamo infatti a disposizione diversi modelli: in carta riciclata, cartoncino, con manici tubolari, manici in tessuto o in cordoncino.
Non resta altro che selezionare l'alternativa che fa al caso tuo!

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci