Negozio di ottica: le novità di primavera

13 maggio 2021

E’ arrivato il momento della ripartenza, sta finalmente sbocciando la primavera e mai come ora siamo pronti ad accogliere la bella stagione a braccia aperte.
Dopo mesi di chiusura e sacrifici è quasi giunto il momento di riprendersi la libertà e quale miglior momento per rinnovare l’offerta dei tuoi prodotti?

Una ventata di primavera

Gli astucci morbidi che Fedon da sempre dedica alle donne, la collezione “Primavera”, quest’anno si presentano in una veste tutta rinnovata, con grafiche floreali e colori pastello che arricchiscono di stile le forme minimal e il design sinuoso di questi astucci.

Perché un astuccio morbido? Le donne li preferiscono per il loro ingombro ridotto, spesso le borse sono piene di oggetti e pesano più del necessario ecco allora che la soluzione ideale e da loro preferita è un astuccio morbido che protegge gli occhiali senza appesantire gli spostamenti quotidiani.

La parola chiave è protezione senza ingombro!

Urban style e mobilità

Ma le novità non sono solo nelle proposte femminili, anche per gli amanti dell’urban style arriva un astuccio morbido completamente rinnovato, un astuccio quasi piatto, con chiusura a molla riproposto per la stagione estiva in una veste jeans. Il modello CAPRI è un astuccio minimale ma molto versatile, adatto agli occhiali da vista e da sole, leggerissimo e salvaspazio.

L’ideale per chi è sempre in movimento e ama cambiare spesso stile. Il pattern in jeans è disponibile in 5 colori per accontentare tutti i gusti.

Tutti gli astucci morbidi delle nuove proposte Spring/Summer sono personalizzabili con il logo del punto vendita, perché il tuo miglior biglietto da visita è un cliente soddisfatto.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci