Negozi di ottica: fidelizzare il cliente attraverso la regalistica aziendale

25 novembre 2020

Anche quest’anno si sta avvicinando il Natale, con la consueta corsa alla scelta dei regali. Spontanei, programmati, innovativi, funzionali: dietro ad ogni pensiero natalizio c’è un messaggio, un sentimento, e perché no, anche un’azione di marketing strategico.

Il regalo è uno strumento efficace per fidelizzare i clienti della tua ottica

Ricevere un regalo crea nei clienti una predisposizione positiva nei confronti del negozio, innescando un circolo virtuoso di passaparola e ritorno di immagine. Per questa ragione, la regalistica è una forma di promozione aziendale che riscuote sempre grande successo, offrendo anche la possibilità comunicare valori ed emozioni rilevanti sia per il brand che per il cliente finale.


Hai mai pensato di coccolare i tuoi clienti con un regalo in tema natalizio? 

Quest’anno più che mai, abbiamo bisogno di far sentire la nostra vicinanza e creare dei legami forti con i clienti, anche perché - una volta fidelizzati - possono trasformarsi in una risorsa preziosa.

È proprio il caso di dirlo: un regalo oggi… un cliente fidelizzato domani!

Quest’anno la proposta Fedon per i negozi di ottica è molto varia e comprende una selezione di prodotti in tema natalizio per tutti i gusti e budget.

GIFT IDEAS 

Le proposte più attuali dell’offerta natalizia Fedon studiata per gli ottici sono i kit SAFE&GO Hands e Spray, due kit pensati per la sicurezza e l’igiene personale, ora disponibili anche nella confezione rossa che richiama questo speciale periodo dell’anno.

Il kit SAFE&GO Hands contiene gel igienizzante e mascherina lavabile, due accessori che oggi fa comodo avere sempre a portata di mano.

In alternativa è disponibile il kit SAFE&GO Spray, che contiene spray igienizzante, panno in microfibra e mascherina lavabile. Lo spray è ideale per l’igienizzazione delle lenti degli occhiali e di tutte le superfici con cui veniamo a contatto quotidianamente (smartphone, chiavi, monete, ecc…).

SAFE&GO è l’omaggio perfetto per i clienti più affezionati, ma può anche essere proposto ai clienti in fase d’acquisto come idea regalo per amici e parenti.


Altre proposte in stile glamour chic sono il portaocchiali Eyebag, che protegge gli occhiali con stile, il mini-astuccio Paros e lo spray Lens Cleaner in boccetta nera ricaricabile: un set di prodotti studiato per le clienti più trendy, che amano fondere la praticità allo stile.

Disponibile anche con espositore dedicato alla vendita.

Il tempo corre e il Natale si avvicina: prepara il tuo negozio per lo shopping natalizio!

Scarica subito la brochure Xmas gift

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci