Mr Klar Spray anti-fog: un alleato per vederci chiaro anche con la mascherina

20 gennaio 2021

La vista è la nostra lente sul mondo, ci permette di vedere gli altri, ammirare un panorama, valutare una distanza, fare sport, lavorare, ecco perché dobbiamo sempre averne cura.

Quante volte ci troviamo a fare i conti con l’occhiale appannato? 

Tutti i portatori di occhiali si saranno trovati almeno una volta in una situazione come questa: è inverno, vai a cena, entri al ristorante e di colpo tutto diventa annebbiato tanto che non puoi proseguire senza toglierti gli occhiali ed ecco che inizia un allegro siparietto togli, metti, agita e pulisci l’occhiale.

Altra disavventura con cui ormai abbiamo imparato a convivere si presenta con l’uso massiccio delle mascherine, grazie alle quali l’appannamento non è più un momento fugace della giornata, ma è ahimè perenne.


Perché gli occhiali si appannano?

Quando indossiamo la mascherina, coprendo la bocca e il naso, l’aria che espiriamo viene diretta verso l’alto, dove si trovano gli occhiali. A contatto con le lenti il vapore acqueo si condensa formando piccole goccioline che creano l’appannamento. Il risultato è una vista appannata seguita da un fastidioso rito di pulizia senza fine.


La soluzione: Spray Antifog Mr. Klar ​​

Per risolvere questo problema Fedon propone lo spray antiappannante Mr.Klar che garantisce a lungo una vista libera da appannamento a tutti i portatori di occhiali, è prodotto in Italia ed è sicuro sia per la pelle che per gli occhi.

Oltre allo spray è disponibile nella gamma Safe&Go di Fedon anche uno speciale panno in microfibra antiappannante.

4 consigli per far convivere occhiali e mascherina 

  • Utilizza spesso lo spray o la microfibra anti-fog sulle lenti per tenerle pulite e protette dal vapore
  •  Indossa una mascherina della dimensione giusta per il tuo volto. Se è troppo grande permetterà il passaggio del respiro verso l’alto, in direzione degli occhiali!
  • Appoggia bene la mascherina sul naso per una massima aderenza
  • Inserisci un fazzoletto a triangolo all’interno della mascherina all’altezza del naso. L’umidità del respiro verrà assorbita dal fazzoletto evitando che si formi condensa.

Leggi un'altra news sugli spray anti fog:

Fedon dona spray antiappannanti all’ospedale San Martino di Belluno

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci