Mouse, i mini-astucci portaoggetti perfetti per la stagione estiva

30 luglio 2022

L’arrivo dell’estate e l’avvicinarsi delle ferie sono momenti che suscitano grande fermento e perfino le vacanze sono messe in agenda e organizzate per filo e per segno nei minimi dettagli. Organizzarsi è indispensabile per riuscire a sopravvivere alla routine quotidiana.

L’organizzazione è essenziale soprattutto in vacanza

Durante le vacanze estive al mare, anche l’organizzazione della borsa da spiaggia può trasformarsi in un disordinato accumulo di cianfrusaglie nel quale cercare qualunque cosa diventa un’impresa impossibile e snervante.

Un ottimo modo per ordinare le borse è dividere gli oggetti in contenitori a seconda del loro utilizzo, pensiamo agli oggetti piccoli che, mescolati a creme solari, cappellini, asciugamani, giochi da spiaggia e portafogli finiscono per perdersi o rompersi.

Perché non trovare una soluzione simpatica, ma allo stesso tempo utile e funzionale che ci aiuti a tenere al sicuro gli oggetti che necessitano di una particolare attenzione e cura?

Mouse, il mini-astuccio pratico e tascabile

Abbiamo reinterpretato l’astuccio per occhiali, creando un contenitore più piccolo, ma dalle stesse potenzialità, Mouse è il mini-astuccio dai mille usi.

Un accessorio perfetto come idea regalo, porta rossetto, portamonete, porta auricolari o custodia portachiavi; tutti oggetti che il più delle volte non sappiamo dove appoggiare per ritrovarli facilmente ed evitare che si rompano.

La collezione Mouse è versatile e funzionale: piccoli astucci rigidi e resistenti, con stampe colorate e accattivanti, perfetti come allestimento delle vetrine o da esporre sul bancone per un acquisto last minute. Perché non dare colore al tuo negozio con un accessorio pratico, ma anche giocoso e di stile?

Il mini-astuccio Mouse può essere unottima idea regalo per adulti e bambini che lo apprezzeranno soprattutto in questa stagione dove l’organizzazione è essenziale.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci