Microfibre per occhiali: l’accessorio che non può mancare nel tuo negozio di ottica

12 ottobre 2021

La microfibra per la pulizia dell’occhiale è un prodotto utile e funzionale, che può allungare la vita dell'occhiale stesso, mantenendolo sempre impeccabile.

Utile, funzionale, immancabile: è la microfibra di qualità

Durante la stagione invernale, la microfibra diventa ancora più essenziale per contrastare l'appannamento delle lenti, in abbinamento ad uno spray anti appannamento.

Per essere davvero efficace e riuscire a catturare e trattenere la polvere, la microfibra deve avere caratteristiche specifiche, come morbidezza e micro particelle di qualità.

Per questo noi ci affidiamo alla microfibra coreana, tra le migliori disponibili sul mercato - anche in termini di funzionalità.

La chiave del successo è la personalizzazione 

Disponibili in diverse misure e colori, le microfibre per la pulizia degli occhiali sono completamente personalizzabili in serigrafia o quadricromia: il solo limite è la tua fantasia. In questo modo puoi creare un set coordinato con astuccio e shopper, tutti personalizzabili con il logo del tuo negozio, per rafforzare l’immagine della tua attività e distinguerti dai competitor.

Il consiglio degli esperti Fedon? Adatta l’immagine del tuo negozio in base alla stagionalità. Ad esempio, ogni anno nel periodo natalizio puoi proporre ai tuoi clienti delle grafiche personalizzate in tema per augurare Buone Feste. In estate, invece, puoi optare per un’immagine del mare o della montagna per rievocare le vacanze estive. Così facendo, sarai più vicino ai tuoi clienti in ogni periodo dell’anno diventando immediatamente riconoscibile ai loro occhi.


Le proposte di Fedon rispondono a tutte le esigenze degli ottici, con soluzioni Made in Italy complete e di qualità elevata. Rendi l’esperienza nel tuo negozio unica e personalizzata, in ogni momento dell’anno e per ogni occasione.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci