Accessori per la pulizia degli occhiali: è arrivata la microfibra tonda

15 ottobre 2022

La pulizia degli occhiali è di fondamentale importanza per l’igiene, la cura e la longevità degli stessi. La microfibra deve essere di qualità, morbida, resistente e adatta a tutte quelle situazioni dove è necessario pulire bene e delicatamente una lente senza paura di graffiarla o rovinarla.

La telina per la pulizia di lenti e occhiali acquisisce un nuovo ed elegante formato

E’ arrivata la microfibra tonda.

Le forme classiche delle teline per la pulizia degli occhiali, quadrate e rettangolari, sono ora affiancate da un nuovo formato. Una novità che dona modernità ed eleganza al prodotto e valorizza il negozio. Una forma innovativa e funzionale, ideale per minimizzare gli spazi all’interno dell’astuccio per occhiali, garantire una corretta impugnatura e facilitarne così l’uso.

Le microfibre tonde sono ottime come idea regalo per i clienti e, grazie alla personalizzazione ad hoc, sono perfette come pubblicità indiretta per promuovere il negozio poiché sono accessori di uso quotidiano destinati a durare nel tempo.

Una buona Customer Experience passa dalla cura dei dettagli

In un mercato sempre più vario e concorrenziale, la Customer Experience che il cliente vive all’interno del negozio di ottica deve essere sempre più personale e significativa.

La cura dei dettagli e l’attenzione al cliente dovrebbero essere due punti focali della tua strategia commerciale.

Un prodotto personalizzato come la microfibra ha molteplici obiettivi:

  • Dimostra la cura dei dettagli da parte del titolare del punto vendita, il quale non si accontenta di un prodotto standard, ma investe del tempo nella ricerca di un prodotto unico e fatto su misura per lui;
  • Svolge un lavoro di attenzione al cliente perché al suo interno riassume tutti i contatti utili del negozio per il post vendita come numero di telefono, email, indirizzo, pagine social
  • E’ un oggetto semplice, ma può essere reso originale ed unico, e arricchire così l’esperienza d’acquisto nel negozio di ottica.

Le nostre microfibre tonde sono personalizzabili a 360° e grazie alla stampa in quadricromia non c’è limite alla fantasia, oltre al logo dell’Ottico, è possibile applicare al prodotto qualsiasi immagine, foto o disegno.

I nostri esperti sono a tua disposizione per una consulenza di stile.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci