La microfibra con QR-code diventa un innovativo biglietto da visita

21 marzo 2023

Il QR-code è un’immagine che contiene qualsiasi informazione digitale e viene letta attraverso la fotocamera dello smartphone. Basta inquadrare il la grafica e si aprirà il contenuto associato, un sito web, una pagina social, un pdf promozionale, e molto altro ancora.

Perché usare un QR-code?

Oggi il QR viene sempre più utilizzato come mezzo di comunicazione digitale, ed è molto efficace se utilizzato correttamente.

Quanto è complicato ricordare l’indirizzo di un sito web o di una pagina social? Attraverso il QR-code basta una semplice scansione ed anche il link più complesso diventa raggiungibile in un click!

3 consigli su come usare il QR-code in maniera efficace:

  • Inserisci il QR-code del tuo sito nella pubblicità offline, potrai fornire ai clienti molte più informazioni sui tuoi servizi
  • Promuovi i tuoi canali social attraverso i biglietti da visita del negozio utilizzando un QR-code dedicato, aumenterai i tuoi follower e fidelizzerai i clienti acquisiti
  • Aggiungi un QR-code nell’esposizione in vetrina, i potenziali clienti a scansionare il contenuto e scoprire di più sul tuo negozio.

La pubblicità diventa sostenibile con le microfibre con QR-code

Vuoi promuovere il tuo sito web o le tue pagine social in maniera originale e creativa?

Fallo con le microfibre personalizzate con QR-code!

Aggiungi un QR-code alla grafica delle tue microfibre, trasformandole così in biglietti da visita dinamici, innovativi e sostenibili.

Sostituisci biglietti e volantini cartacei con microfibre di qualità realizzate su misura per la tua ottica.

Un regalo perfetto per i tuoi clienti e uno strumento utile a rendere la loro esperienza completa e a portata di smartphone!

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci