Fedon propone mascherine monouso per la fase di ripartenza

21 aprile 2020

Per venire incontro alle esigenze dei propri Clienti Fedon oggi propone una fornitura straordinaria di mascherine ad uso civile .

Proteggere la propria salute e quella degli altri non è mai stato così importante come oggi

La situazione di emergenza imposta da COVID-19 ha rivisto le nostre abitudini e stili di vita, imponendoci attenti comportamenti di pulizia e distanze fisiche da rispettare, tutto ciò per garantire la salute di noi stessi e delle persone che ci stanno accanto, nella vita privata come nel lavoro.

La fase due è alle porte, per questo è bene non farsi trovare impreparati, ma organizzarsi con strumenti di protezione e norme che possano rendere la ripartenza rapida e sicura.

Mascherine ad uso civile 

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti Fedon oggi propone una fornitura straordinaria di mascherine ad uso civile . Una realtà commerciale, grande o piccola che sia, non è un’isola, ma vive grazie al tessuto sociale ed economico che le sta intorno, ecco perché in Fedon ci siamo messi in gioco in un campo che non è il nostro abituale, per supportare e sostenere le attività dei nostri collaboratori e clienti.

Le mascherine monouso proposte da Fedon sono formate da tre strati di tessuto non tessuto e hanno una capacità filtrante pressoché totale verso l’esterno; se indossate nel modo adeguato, sono efficaci nell’impedire a chi le indossa di contagiare altre persone.

Flyer differenza tra mascherine CE e no CE.pdf

Ripartire nel modo giusto

Siamo tutti in attesa della ripartenza, ma siamo realmente pronti?

Ecco come non farsi cogliere impreparati al nuovo Start:

  • Igiene innanzi tutto. Assicurati che gli spazi lavorativi vengano igienizzati più volte al giorno per evitare la possibilità di contagio e predisponi all’ingresso adeguate e regolari forniture di sapone (o altri prodotti per igienizzare le mani), di mascherine e guanti. L’uso di mascherine, guanti, occhiali e altri strumenti di protezione è obbligatorio per ambienti di lavoro dove non è possibile per i lavoratori rispettare la distanza minima di sicurezza di un metro tra le persone.
  • Definisci un piano per la riapertura della tua attività e condividilo prontamente con i dipendenti. In questo modo darai loro il tempo necessario per assimilare le nuove regole di comportamento e interiorizzarle positivamente.
  • Condividi le informazioni con partner e fornitori. Assicurati che tutti i tuoi partner e fornitori siano informati sulle nuove regole di comportamento della tua azienda affinché possano continuare a relazionarsi con le modalità corrette, evitando fraintendimenti e ritardi.
  • Comunica le tue iniziative. Sebbene questo sia un momento difficile, comunica con i tuoi Clienti e ricordargli che per loro ci sei sempre, oggi più di prima. Invia newsletter con informazioni su prodotti e servizi pensati per superare questa emergenza oppure semplicemente racconta delle iniziative intraprese in questo periodo.


Leggi l’informativa completa e sulla sicurezza dei lavoratori presente sul sito del Ministero della Salute.


Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci