Kids Collection, una soluzione pratica e divertente per proteggere gli occhiali dei più piccoli

21 settembre 2022

L’inizio della scuola per i bambini è sempre un momento di grande emozione e fermento e, per questo motivo, è fondamentale avere tutto sotto controllo e preparare l’occorrente per la permanenza in aula. Per i genitori, i giorni che precedono il primo giorno di scuola sono una corsa all’acquisto.

Proteggere gli occhiali dei clienti più piccoli

Lo zaino di scuola è spesso un ammasso disordinato di oggetti di vario tipo: oltre ai libri scolastici, nello zaino troviamo merende, bottiglie d’acqua , giochi da mostrare ai compagni durante l’intervallo. Per questo è importante che oggetti fragili e delicati come gli occhiali vengano protetti da urti o graffi accidentali, evitando così di rompersi. Quando suona la campanella, spesso i bambini hanno fretta di tornare a casa e non prestano attenzione a come inseriscono le cose nello zaino.

In Fedon abbiamo pensato a una soluzione pratica, ma che allo stesso tempo catturi l’attenzione del bambino: una collezione di astucci funzionali per proteggere le lenti, che siano divertenti e motivo di interesse per essere trattati con cura.

Una collezione di portaocchiali adatta ai bambini

Kids Collection è una collezione di astucci portaocchiali dedicata ai bambini. Astucci realizzati con linee essenziali e colori brillanti, caratterizzati da allegre fantasie che risvegliano l’immaginazione dei più piccoli.

La collezione è composta da due tipi diversi di portaocchiali:

  • Astucci rigidi dai colori vivaci rivestiti in tessuto con grafiche ispirate a personaggi che accompagneranno i bimbi tra i banchi di scuola: il simpatico coniglietto, il razzo spaziale, il cagnolino e il gattino.
  • Astucci termoformati, a forma di ippopotamo, gattino o coniglietto, con pratica chiusura a zip

È il momento di assecondare l’acquisto frenetico e d’impulso che precede il rientro in classe.

Rallegra il tuo negozio di ottica con la vivacità di questi simpatici astucci portaocchiali, approfittando di questo periodo in cui i genitori vogliono avere tutto sotto controllo e pronto per l’inizio della scuola dei loro bimbi.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci