Fedon a Mido 2017 con Luxury ed Eyewear collection

25 febbraio 2017

Fedon partecipa a Mido 2017 con uno stand completamente rivisto nell'immagine, una nuova collezione astucci Luxury e una collezione Eyewear, dalla forte connotazione artigianale, frutto di una tradizione quasi centenaria.


Fedon Luxury Collection, pezzi unici, lavorati da mani sapienti, in cui si manifesta, con naturalezza e gusto, l’expertise Fedon della progettazione delle forme e della lavorazione di materiali preziosi per il mercato dell’alto di gamma, pronto a riconoscere e dare valore al vero Made in Italy.


La stessa esclusività di un oggetto fuori dalle mode ma calato nella contemporaneità si ripropone nella nuova Eyewear Collection di Fedon, in cui convivono materiali naturali come pelle e leghe tecnologiche, per un risultato finale che è stile, piacevolezza al tatto e funzionalità.

Fedon sarà presente anche nella mostra The Glasses Hype – Advertising & Eyewear: from medical device to icon che si terrà al padiglione MORE! Un percorso narrativo sulla storia degli occhiali e delle lenti attraverso la pubblicità, dai primi anni del ‘900 a oggi.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci