Fedon 4 P da 100 anni: “Protegge, Preserva, Promuove e Personalizza”

08 gennaio 2019

N. 1 Pulizia

Gli occhi sono un organo molto importante del nostro corpo ma anche molto fragile. Al senso della vista ci affidiamo quando camminiamo, guidiamo, quando leggiamo o scriviamo e quando lavoriamo e ci aiuta ad entrare in relazione con gli altri. Non per niente si dice anche …”amore a prima vista”.

Una delle principali attenzioni che deve avere chi porta gli occhiali sia da vista che da sole, è È di mantenere le lenti pulite e senza graffi o danneggiamenti.

È fondamentale per non provocare difetti alla vista.

Lenti sporche o danneggiate creano disturbi nella vita di tutti i giorni: questo è un fatto generalmente molto sottovalutato.

La sera, dopo un’intera giornata, quel cerchio o pesantezza di testa può essere causato proprio dal non avere curato la pulizia delle lenti!

FEDON da 100 anni si occupa della protezione e della pulizia degli occhiali.

Vorrei dare un messaggio che arrivi direttamente a chi usa gli occhiali: in Fedon abbiamo creato un semplice manuale d’uso dei nostri prodotti, studiati per questo scopo.

Abbiamo riprodotto il manuale sulla microfibra di pulizia per facilitarne la lettura e per portalo sempre con sé; lo troverai in vendita assieme al liquido di pulizia e mantenimento.

Richiedi il manuale e il liquido per la pulizia e mantenimento Fedon >>

Scarica subito l'infografica >>


Callisto Fedon



Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci