Fedon People:
Elisa De Dea graphic designer

07 ottobre 2021

Tutti i progetti Fedon prima di vedere la luce tra tessuti, ago e filo, nascono in modo virtuale, grazie alle mani di un graphic designer che dà vita ad un’idea rendendola realizzabile, ecco allora svelato un po’ del lavoro di Elisa De Dea graphic designer che si occupa della realizzazione grafica dei nostri progetti.

Lo sviluppo delle idee

In azienda mi occupo di graphic e product design realizzando render di prodotti per i brand esterni e sviluppando idee innovative per la linea Fedon.

Trasformare le idee in realtà, ecco come mi piace definire il mio lavoro!

Ogni giorno vedo un prodotto prendere forma a partire da un mio disegno, questo mi riempie di orgoglio e soddisfazione, ed è forse l’aspetto che amo di più del mio lavoro.

Sperimentare con creatività

Quando nasce un prodotto ci sono molti processi diversi che vanno armonizzati e che interagiscono tra loro, per questo ogni giorno mi trovo ad affrontare delle nuove sfide dove ho la possibilità di imparare molte cose che sfociano dall’ambito della grafica sperimentando continuamente forme, materiali e tecniche creative, questa per me è la migliore ricetta contro la monotonia. lavorativa.




Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI