Fedon People: Beatrice Fontanive Jr Buyer

13 agosto 2021

Oggi per Fedon People Beatrice Fontanive Jr Buyer ci racconta un po’ di sé e del suo recente ingresso in Fedon nel ruolo di buyer.

Di cosa mi occupo

Lavoro in Fedon da qualche mese come Junior Buyer, e mi occupo principalmente dello scouting di nuovi fornitori, in particolare, alla ricerca di proposte di materiali sostenibili per soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti.

Ho scelto l’ambito degli acquisti perché mi piacerebbe intraprendere una carriera nel Buying & Merchandising nel settore Moda, un’area funzionale che permette di combinare competenze economiche, organizzative e di analisi con la passione per la moda e l’interpretazione/anticipazione delle sue tendenze.

I miei punti focali per il successo

Gestire i fornitori, imparare a conoscere le materie prime e le loro lavorazioni, sviluppare capacità di analisi per prevedere l’andamento dei mercati e conoscere approfonditamente le logiche operative aziendali per poterne anticipare le necessità sono i punti focali su cui vorrei lavorare e imparare presto a destreggiarmi con sicurezza.




Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI