04 novembre 2021
La relazione tra le varie aree aziendali è fondamentale per far funzionare una grande azienda.
Anna, Barbara e Marianna - Customer Service OEM - ci raccontano l’importanza della relazione con i colleghi nella gestione di importanti commesse.
Il Customer Service OEM è uno dei canali con cui l’Azienda si presenta all’esterno: questo lavoro ci dà l’occasione di avere il contatto diretto con il cliente e di lavorare con Brand e Aziende Leader nel settore della Moda.
Lavorando in stretta collaborazione con le Area Manager, possiamo assistere alla nascita di ogni progetto ed al confezionamento del prodotto finale.
Questo aspetto è sicuramente un plus che Fedon ci mette a disposizione rispetto ad altre aziende.
Una volta che i dettagli del progetto sono stati ultimati, entriamo nel cuore del lavoro di Customer Service vero e proprio. Il nostro compito è quello di rappresentare e parlare per il cliente, per fare in modo che le sue richieste arrivino ai reparti coinvolti in maniera chiara e veloce.
Per fare ciò possiamo contare sul fatto di essere un Team collaborativo, che si supporta nella gestione di criticità condividendo le esperienze individuali e mettendole a disposizione delle colleghe.
Ognuna di noi ha fatto un percorso diverso in Fedon: Barbara e Anna, in azienda da circa 8 anni, hanno conosciuto prima la Divisione Pelletteria 1919 e sono poi arrivate nel mondo OEM. Marianna è la più giovane del gruppo OEM e, nonostante sia qui da meno tempo, ha da subito compreso quali siano le caratteristiche necessarie per fare questo lavoro: flessibilità, dinamismo ed empatia.