Promuovi il tuo negozio con un’immagine coordinata vincente

21 marzo 2022

Come valorizzare il proprio negozio di ottica, farsi ricordare e fidelizzare i propri clienti? Semplice. Promuovendo il proprio brand e sfruttando le potenzialità di un’efficace immagine coordinata!

Accessori e forniture per ottici personalizzate a 360°

In Fedon creiamo kit studiati appositamente per la tua attività, con logo, colori, grafiche e font personalizzabili.

Perché il miglior modo per farsi ricordare è sempre partire da una buona comunicazione!

Dopo aver eseguito uno studio sul design più adatto al negozio, identifichiamo insieme ai nostri clienti la soluzione migliore per valorizzare l'attività in maniera efficace.
Potrai scegliere tra una grande varietà di accessori personalizzabili Fedon: astucci rigidi o morbidi, sacchetti in tessuto poliray, shoppers, panni in microfibra e spray con etichetta personalizzabile, per comunicare al meglio il tuo brand e distinguerti dalla concorrenza in modo creativo e originale.

Spray pulizia occhiali Fedon con etichetta personalizzabile

Un ottimo modo per completare il proprio kit? Il nuovo spray Fedon per la pulizia delle lenti: un oggetto semplice ma allo stesso tempo molto apprezzato dai clienti. Disponibile in due formati, da 30 ml e 50 ml, è perfetto come omaggio dopo l’acquisto di un paio di occhiali o come accessorio da inserire in prossimità della cassa per un acquisto impulsivo.

Il liquido utilizzato è prodotto 100% in Italia, sicuro, di qualità e conforme alle norme CE. Gli oli essenziali inseriti all’interno dello spray regalano una fragranza fresca ed una nota balsamica, piacevole e perfetta per ogni stagione!

Grazie alla stampa in quadricromia è inoltre possibile personalizzare completamente l’etichetta dei nostri spray con il tuo logo, una foto o un’immagine a scelta, in modo da promuovere il tuo negozio di ottica in maniera semplice ma allo stesso tempo efficace.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci