Punta sull’immagine coordinata per comunicare meglio l’identità del tuo negozio di ottica

01 aprile 2019

Hai mai pensato all’immagine che trasmetti ai tuoi clienti e a tutte le persone che entrano in contatto con il tuo negozio? Ogni azienda dovrebbe avere un’immagine coordinata, ovvero un'identità visiva che gli consente di essere facilmente riconoscibile e distinguersi dai competitor.
Per raggiungere questo risultato, Fedon ha realizzato per te una gamma di prodotti completa e personalizzabile, dall’astuccio ai panni in microfibra per la pulizia dell’occhiale.

I vantaggi del nostro servizio per gli ottici

Novità, consigli, supporto, tutto tramite un agente dedicato: è questo il servizio per gli ottici proposto da Fedon. Infatti, l'agente Fedon è un vero e proprio consulente, al tuo fianco per aiutarti ad esaltare l’immagine del tuo negozio di ottica e scegliere gli accessori più adatti, in linea con il tuo logo ed i tuoi colori aziendali. Infatti, grazie alla quadricromia è possibile stampare su microfibra e astucci qualsiasi immagine e grafiche personalizzate.

Inoltre, Fedon propone la shopper personalizzabile con il tuo logo o un’immagine da te scelta su tutti i lati, anche all’interno! Le shopper sono un prodotto funzionale alla vendita e un ottimo strumento per valorizzare il momento dell’acquisto.

3 regole d’oro per farsi ricordare dai clienti

  • Ogni elemento del negozio, in primis l’astuccio per occhiali, è un’estensione del tuo marchio e deve valorizzarlo. Fedon propone diverse tipologie di articoli ampiamente adattabili per creare un prodotto che rispecchi davvero l’identità del brand . Scegli con cura, affidandoti ai consigli e all’esperienza del tuo consulente Fedon.
  • Per essere ricordati più facilmente è importante raggiungere il cuore delle persone , emozionandole. Orientati su un packaging capace di unire design, cura estetica e funzionalità, per trasmettere i tuoi valori aziendali con stile.
  • Un astuccio dal design unico può essere riutilizzato in modo creativo come portagioielli, una shopper bag può essere usata per portare la spesa. Progettare questi articoli nell’ottica del riciclo e del riutilizzo è molto vantaggioso. A differenza dei biglietti da visita, questi oggetti non vengono gettati via e permettono al cliente di ricordarsi di te positivamente.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI