Il nuovo catalogo ottici è ora disponibile!

10 febbraio 2023

La nuova release del catalogo dedicato al mondo dell’ottica è ora disponibile, aggiornato con la nuova gamma prodotti 2023!

Per scoprire tutte le novità puoi richiederne la versione integrale in formato pdf!

L’offerta Fedon è sempre attenta alle esigenze di mercato ed è alla continua ricerca di nuove idee per il mondo dell’ottica.

Oltre alla vasta gamma prodotti, nel catalogo troverete diversi spunti originali e ispirazioni: consigli di personalizzazione, design e pubblicità rivolte alla valorizzazione del punto vendita.

Il catalogo si rinnova oltre che nei contenuti anche nella veste grafica, dando spazio a contenuti rivisitati in uno stile minimal che gli donano una veste moderna e di stile!

Tra le numerose novità si possono trovare:

  • una sezione luxury dedicata ai portaocchiali in pelle, pensata per tutti coloro che amano il design classico e senza tempo;
  • una sezione dedicata alla personalizzazione in quadricromia, che fornisce utili spunti all’ottico che vuole valorizzare il suo brand e il suo negozio con un’immagine coordinata vincente.
  • nuovi accessori come il portaocchiali multiplo o il vassoio espositivo, microfibre di varie forme e dimensioni, spray per la pulizia e molto altro ancora.


Non perderti tutte le novità!

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci