Gli astucci Origami di Fedon pieghevoli, pratici e salva spazio.

26 luglio 2018

Il mondo del design, della moda e del cinema da sempre sono rimasti affascinati dalle forme geometriche degli origami. E’ un’arte da cui anche Fedon trae ispirazione per una collezione di astucci per occhiali “salvaspazio” ed “ecologici”, con una nuova tecnica di piegatura che li rende armoniosi e pratici. L’astuccio Origami si può appiattire riducendo il proprio ingombro di quasi dieci volte nel trasporto, stoccando i cartoni e i contenitori di imballo in uno spazio decisamente inferiore alla norma. Il risultato è una notevole riduzione dell’impatto ambientale!

L’astuccio Origami, prodotto storico di Fedon, è il simbolo dell’attenzione che l’azienda da sempre dimostra nei confronti dell’ambiente.

Quest’anno Fedon ha trasformato il suo impegno in un percorso di conoscenza e coscienza verso lo sviluppo di processi e attività per un sistema di sviluppo sostenibile. La collezione di astucci “Ecological Revolution” presentata a Mido, realizzata con materiali derivanti da fonti rinnovabili e da materiali da riciclo, è un importante passo del percorso intrapreso verso la sostenibilità ambientale.

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci