Occhiali e lenti sicuri dai virus con il nuovo Spray Safe&Go con tecnologia ViralOff®.

15 febbraio 2021

Fedon presenta il nuovo Spray per la pulizia di occhiali e schermi con Tecnologia ViralOff®. Un nuovo alleato contro i virus per la nostra vita di tutti i giorni.

Il bisogno di sicurezza

I nostri stili di vita sono in continua evoluzione e l’attenzione all’igiene personale e alla sanificazione degli oggetti che ci circondano è diventata una priorità nella nostra vita di tutti i giorni.

Stop ai virus con ViralOff®

Per venire incontro all’esigenza di sicurezza e protezione, così forte in questo perido difficile, Fedon propone l’innovativo spray igienizzante con antimicrobico Safe&Go con tecnologia ViralOff®, una sostanza sviluppata per il trattamento dei tessuti che ha dimostrato la capacità di ridurre fino al 99% dei Virus e Batteri in due ore.

Lo spray è il risultato di un’importante partnership in esclusiva per il settore eyewear che Fedon ha stretto con Colors, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide.


Occhiali e smartphone puliti e sicuri

Lo spray Safe&Go con tecnologia ViralOff® è perfetto per pulire e proteggere dai virus le lenti e la montatura dell’occhiale, costantemente a contatto con il nostro viso e le mani. Lo spray è inoltre perfetto per pulire gli schermi di smartphone e tablet, anch’essi oggetti indispensabili della nostra quotidianità.

Una corretta pulizia per mantere gli occhiali nel tempo

Utilizzare prodotti specifici come lo spray Safe&Go permette di mantenere i nostri occhiali intatti nel tempo. Anche le corrette abitudini di pulizia possono fare la differenza per evitare lenti graffiate o montature rovinate. Ecco alcuni semplici suggerimenti per proteggere gli occhiali:

  • Togli gli occhiali sfilandoli con tutte e due le mani dalle orecchie
  • Rimuovi la polvere dalla superficie delle lenti per non dannerggiarle
  • Spruzza lo spray igienizzante Safe&Go con tecnologia ViralOff® sulla microfibra o sulle lenti e la montatura
  • Pulisci delicatemante i tuoi occhiali e indossali o riponili nell'astuccio COMPLETAMENTE IGIENIZZATI

Contatti

Vuoi scoprire le
creazioni Fedon?

Ci lasciamo ispirare dalle idee più belle e le rendiamo realtà trasformandole in accessori che comunicano, emozionando.

Contattaci per scoprire come dare nuovo valore al tuo Brand.

CONTATTACI

Contattaci