Relations avec les investisseurs

Le 18 décembre 2014, Giorgio Fedon and Figli spa a obtenu de la bourse Italienne SPA l'admission aux échanges commerciaux de ses titres classiques sur AIM Italia - Marché Capital parallèle, un système de transactions multilatérales organisé et géré par la bourse Italienne SPA . L'opération a consisté en une cotation conjointe en absence de placement.

Le 8 avril 1998, Giorgio Fedon and Figli spa avait déjà été listé à Euronext Paris en choisissant de mettre 20% de ses titres en bourse avec 2% greenshoe avec par conséquent l'ouverture de son capital en se focalisant sur le marché international.

Le 14 septembre 2017 a été le dernier jour de cotation des échanges boursiers Fedon à Euronext Paris et , le 15 septembre 2017 les actions Fedon sont transférés exclusivement sur le marché AIM Italien.

> Répertorié sur AIM Italia
> Valeur nominale: 2.58 Euros
> Code ISIN: IT 0001210050
> Centralisé dans un système de dématérialisation à Monte Titoli S.p.a. Milan

Pour le maintien de l'information réglementée publiée, Giorgio Fedon & Figli S.p.a. a adhéré au mécanisme centralisé de diffusion et de stockage, appelé "1Info", qui peut être consulté à www.computershare.it, géré par Computershare S.p.A. avec siège social à Milan et autorisé par CONSOB avec la résolution no. 18852 du 9 avril 2014.

Italian Stock Exchange performance

Contacts Relations Investisseurs

Caterina De Bernardo - IR INTERNO

Via dell'Industria 5/9,
32016, Alpago (BL)
T. +39 0437 9823

Pour plus d'informations:

fedon@fedon.it

Langues:

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI PER L’ACCESSO A QUESTA SEZIONE DEL SITO

Di seguito si riportano le informazioni rilevanti in relazione all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria (“Offerta”) avente ad oggetto le azioni ordinarie di Giorgio Fedon & Figli S.p.A. (“Emittente”), promossa da Luxottica Group S.p.A. (“Offerente”).

Le azioni dell’Emittente sono negoziate unicamente sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan (“EGM”) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. La pubblicazione dei documenti concernenti l’Offerta sul sito internet dell’Emittente ha esclusivamente fini informativi e non costituisce in alcun modo una sollecitazione ad aderire all’Offerta.

L’Offerta è rivolta, a parità di condizioni, a tutti i detentori di azioni dell’Emittente ed è promossa esclusivamente in Italia; l’Offerta è soggetta agli obblighi di comunicazione e agli adempimenti procedurali previsti dal diritto italiano.

L’Offerta non è stata e non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti d’America (ovvero rivolta a U.S. Persons, come definite ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni), Canada, Giappone, Australia nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte dell’Offerente (“Altri Paesi”), né utilizzando mezzi o strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telefax, la posta elettronica, il telefono ed internet), né attraverso qualsivoglia struttura di qualsiasi intermediario finanziario degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.

Copia parziale o integrale di qualsiasi documento che l’Offerente emetterà in relazione all’Offerta non è e non dovrà essere inviata, né in qualsiasi modo trasmessa, o comunque distribuita, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi o ad alcuna U.S. Person, come definita dal U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli, mediante qualsiasi mezzo o strumento negli Altri Paesi o ad alcuna U.S. Person, come definita ai sensi del U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Non saranno accettate eventuali adesioni all’Offerta conseguenti ad attività di sollecitazione poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra.

Qualsiasi documento che l’Offerente emetterà in relazione all’Offerta non costituisce e non può essere interpretato quale offerta di strumenti finanziari rivolta a soggetti residenti negli Altri Paesi o a U.S. Person, come definite ai sensi del U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato. Nessuno strumento può essere offerto o compravenduto negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni della legge locale di detti paesi ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni.

L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in paesi diversi dall’Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, tali soggetti sono tenuti a verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti. L’Offerente non potrà essere ritenuto responsabile della violazione da parte di qualsiasi soggetto di qualsiasi delle predette limitazioni.

Chiunque intenda accedere alla presente sezione del sito internet, prendere visione del Documento di Offerta e degli altri documenti ivi pubblicati, deve leggere attentamente e avere piena consapevolezza di quanto sopra riportato.

Premendo il pulsante “ACCETTO” si dichiara inoltre di non essere una U.S. Person e di non trovarsi fisicamente o di non essere residente negli Altri Paesi e si garantisce di aver integralmente compreso e accettato di rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.

Termini e Condizioni

Per poter accedere al presente sito internet ed al documento di ammissione è necessario leggere e accettare l'informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito internet, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, e a qualsivoglia successivo aggiornamento degli stessi.

Il documento di ammissione riportato nella presente sezione del sito internet (il "Documento di Ammissione") è un Documento di Ammissione sull'AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni (le "Azioni") di Giorgio Fedon & Figli S.p.A. (la "Società") ed è stato redatto ai sensi del regolamento emittenti AIM Italia ("Regolamento Emittenti AIM"). Il Documento di Ammissione e l'operazione descritta nel medesimo non costituiscono un'offerta al pubblico di strumenti finanziari né un'ammissione di strumenti finanziari in un mercato regolamentato così come definiti dal Testo Unico della Finanza, dal Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato ed integrato, e dalle equivalenti disposizioni di legge e regolamentari applicabili all'estero. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito internet sono diffuse in applicazione degli articoli 17 e 26 del Regolamento Emittenti AIM.

Le seguenti informazioni ed il Documento di Ammissione sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d'America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l'approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali ("Altri Paesi") e (b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l'esistenza di un'apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alla "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Documento di Ammissione attraverso questo sito internet. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito internet al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a una "U.S. Person" nel senso sopra indicato. L'inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.

Le informazioni contenute in questo sito internet (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito internet abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni e ai Warrant nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d'America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni e i Warrant non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, cosí come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli stati uniti d'America e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America o a, o per conto o a beneficio di, una "U.S. Person", nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l'offerta di azioni o warrant sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito internet, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d'America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Contacts

Souhaitez vous découvrir
les créations Fedon ?

Nous développons notre inspiration en partant des plus belles idées et en les transformant en réalité, la création de ces accessoires communique de l’émotion.

Contactez-nous pour découvrir comment pourrions-nous donner de la valeur à votre marque.

Contactez-nous

Contactez nous